About ADA

Ritrovare la tua naturale sensazione di casa

La casa è il nostro rifugio, lontano dal caos e dallo stress, dove ritrovare il calore della famiglia e la tua naturale sensazione di casa.

Ritrovarsi a vivere in una casa pensata “su misura per te” è la mia missione. L’idea è quella di ricreare un ambiente che rispecchi i tuoi gusti e che soddisfi i tuoi bisogni, attraverso uno studio accurato del layout, una scelta coerente sui materiali da usare e sui colori che ti rispecchino maggiormente.

L’idea è quella di creare un ambiente in armonia con lo spazio e con la tua persona, infatti cerco sempre di capire quelle che sono le esigenze del cliente e di guidarlo poi nella scelta, offrendo tutta la mia professionalità.

Prediligo le linee pulite, gli ambienti essenziali e prodotti dal design ricercato e curato, tutto ciò senza trascurare la funzionalità e la fruibilità degli spazi, questi sono elementi fondamentali per creare il tuo rifugio.

Ecco che nasce A.D.A, Arredi Design Arte, acronimo del mio nome e riassunto perfetto della mia persona. Un progetto che parla e parte da me.

Ada Airoldi

Classe 1991, fin da piccola il mio sogno è sempre stato quello di frequentare l’Accademia di Belle Arti, così, dopo aver frequentato il Liceo Artistico, mi sono iscritta in Progettazione Artistica per l’Impresa presso l’Accademia di Brera di Milano.


Dopo la laurea ho frequentato un master specialistico in Interior Design presso la Scuola Politecnica di Design di Milano, dove ho potuto imparare e confrontarmi con diversi e rinomati professionisti del settore.
Queste realtà accademiche mi hanno aiutata a sviluppare uno spiccato senso estetico e ad avere un occhio critico verso le cose belle, i colori, le forme ma soprattutto hanno fatto nascere in me la passione per l’interior design.


Una passione nata durante gli anni di formazione e, che pian piano ha definito la mia vita professionale. Una strada sempre in salita, tortuosa, ma che ho sempre percorso con entusiasmo senza mai arrendermi.
Cerco sempre di mettere il cuore, la testa e la professionalità nelle cose che faccio.
Amo mettere una parte “di me”, in tutti i progetti e in quello che faccio, così da rendere le persone felici e soddisfatte del risultato.